PRENOTAZIONE PASTI FINALE NAZIONALE JOIN THE GAME 2016

11 April 2016

In occasione della Finale Nazionale di JTG-Kinder+Sport 2016 si occuperà del catering la rinomata ditta Gemeaz, che preparerà i pasti per giocatori e sarà a disposizione anche per genitori e spettatori presenti a Jesolo.

Come già comunicato dal nostro staff a tutte le squadre, i pranzi di sabato e domenica per gli atleti e i loro accompagnatori verranno offerti dall’organizzazione; di seguito i menù e gli orari di somministrazione:

- domenica 24 aprile, verranno organizzati 4 turni di distribuzione dei pranzi : ore 12.00 U13 femminile, ore 12.30 U13 maschile, ore 13.00 U14 femminile, ore 13.30 U14 maschile. Gli accompagnatori pranzeranno (sempre con buono pasto) al termine della riunione tecnica.

Il menù di domenica prevede : pasta al pomodoro e ricotta,cotoletta di pollo, patate al forno, pane e acqua.

- lunedì 25 aprile, si potrà pranzare liberamente dalla fine del Torneo, quindi indicativamente dalle 13.30 in poi.

Il menù di lunedì sarà così composto: pasta al ragù, svizzera di manzo, purè, pane e acqua.

Si prega cortesemente chi non l’avesse ancora fatto, di segnalarci immediatamente eventuali esigenze alimentari dei ragazzi, in modo da comunicarlo sia al catering che si occuperà dei pranzi, sia alle cucine del Villaggio Marzotto per colazioni e cene (info@jointhegame.it).

Anche per genitori ed altri spettatori ci sarà la possibilità di pranzare al palazzetto sempre grazie a Gemeaz, previa penotazione.

Ogni pasto per gli extra atleti costerà 10.00€, da saldare direttamente al momento della somministrazione.

Come anticipato, è richiesta solo per gli extra atleti, la prenotazione del pasto: basterà inviare entro MERCOLEDI’ 20 APRILE una mail all’indirizzo info@jointhegame.it, specificando la giornata per la quale si vuole prenotare, il numero di pasti e un nome di riferimento.

Segnaliamo che all’interno del palazzo sarà disponibile anche il servizio bar per bibite, caffè, gelati, e snack veloci.