Noberasco è Sponsor del Torneo Nazionale Join The Game

6 September 2021

Dal 1908, un mondo di frutta a colori. Noberasco è una società alimentare ligure, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata grazie all’expertise maturata in oltre un secolo di attività. ll lavoro in azienda di ben quattro generazioni della famiglia Noberasco ha portato ad una lunga avventura imprenditoriale, fatta di passione, entusiasmo e innovazione continua, per garantire sempre la massima attenzione a tutti gli aspetti qualitativi della filiera.

La nostra strategia: facile star bene. Noberasco non si ferma: nuovi grandi traguardi aspettano di essere raggiunti. La nostra Mission riassume la strategia di oggi e dei prossimi cento anni: "permettere il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto, senza comprometterne i contenuti nutrizionali, puntando sull'innovazione e costruendo la migliore relazione con i nostri clienti e consumatori finali”. Nella pratica la strategia Noberasco si traduce nel costante miglioramento della qualità e della naturalità dei prodotti; nella creazione di nuove opportunità di consumo; puntare sempre sull’innovazione per anticipare i trend del mercato.

  1. pensa in grande Le grandi innovazioni di prodotto hanno permesso a Noberasco di diventare il partner di riferimento per la Grande Distribuzione Organizzata italiana e mondiale, con la quale vanta stabili relazioni di lungo periodo. Il processo produttivo vanta tecnologie all’avanguardia uniche nel settore e garantisce la qualità superiore dell’offerta Noberasco, costituita da prodotti morbidi senza conservanti e un’ampia gamma di technical pack. Oltre alle consolidate partnership in Italia, di recente sono iniziate molte nuove collaborazioni con l'estero, per questo l'obiettivo primario del Gruppo per il prossimo futuro è diventare il fornitore di riferimento a livello europeo e mondiale

Noberasco è da sempre promotore di uno stile di vita sano e attivo, per questo, il supporto allo sport è al centro della filosofia aziendale.

Ciò che accomuna il marchio, sinonimo di energia e benessere, con lo sport, nelle sue diverse discipline, è il fatto che entrambi accolgano le sfide quotidiane e le trasformino in limiti da superare ed obiettivi da raggiungere.”