Conferenza stampa presentazione Finale Nazionale Join The Game-Kinder+Sport 2016

19 April 2016

Si è svolta oggi alle ore 12.00, presso il comune di Jesolo, la conferenza Stampa di presentazione della Finale Nazionale del Torneo Join the Game-Kinder+Sport.

Presenti per il comune il Sindaco Zoggia e l’Assessore allo Sport Ennio Valiante, entrambi si sono dimostrati molto entusiasti di iniziare la stagione Jesolana degli eventi sportivi con il Torneo Nazionale di 3vs3 Join The Game, che lo scorso anno è piaciuto molto e ha portato centinaia di persone, da tutta Italia, a conoscere ed apprezzare Jesolo.

Per Verde Sport presente l’Amministratore Delegato Enrico Castorina, che dopo una breve spiegazione su come funziona il Torneo e sul programma della Fase Finale, pone l’accento su come Verde Sport e il Comune di Jesolo siano allineati nell’essere promotori del binomio sport-sociale.

Si è fatto portavoce della Federazione Italiana Pallacanestro, co-organizzatrice del Torneo, il Presidente Regionale FIP del Veneto, Bruno Polon, il quale ha annunciato che, soprattutto anche grazie a questo Torneo, si respira nell’aria la voglia di far diventare il 3vs3 una disciplina riconosciuta a livello mondiale, e si sta già parlando di che strada seguire per realizzare questo progetto.